Condividi:

13/06/2019

L'influencer Mummy iaia alle Terme Tuhelj

Un weekend di relax alle Terme Tuhelj per l'influencer Mummy iaia e la sua famiglia.

Come aumentare la conoscenza di una meta turistica come le Terme Tuhelj, situate in Croazia al confine con la Slovenia, nei confronti del turista italiano?

Oltre a lavorare sulla reputazione con attività di ufficio stampa tradizionale, ci siamo impegnati nel selezionare e coinvolgere 3 diversi profili di influencer, rispondenti al potenziale ospite delle Terme Tuhelj, per fargli vivere un'esperienza in prima persona, così da raccontarla live attraverso i canali social.

Tra questi profili anche quello di Chiara, alias Mummy iaia, una giovane mamma di due bimbi, laurea in Architettura, esperienza nel mondo della comunicazione e una passione per i viaggi.
Insieme a tutta la sua famiglia hanno trascorso un weekend alle Terme Tuhelj, testando i servizi dedicati alle famiglie, dalle offerte benessere alla proposta culinaria. Ne è uscito un racconto "da mamma a mamma" che evidenzia come la struttura possa essere una meta ideale per tutte le famiglie che ricercano divertimento, relax, servizi per adulti e piccini a poche ore di macchina dall'Italia.

Blu Wom si è occupata di selezionare il profilo, gestire il rapporto e definire i contenuti e i termini della collaborazione, supervisionare i post e le stories prodotte e condividere i risultati ottenuti in termini di visualizzazioni e interazioni. 

Cliente: TERME TUHELJ

Servizio: Influencer Marketing

Condividi:

Scopri l’effetto WOW!

Contattaci, siamo pronti a conoscerti e a condividere i tuoi prossimi traguardi.

Passaparola!