Andrea Virgilio di Heply ospite a "L'Angolo di Blud" su effe Radio
All'"Angolo di Blud" si parla di felicità sul lavoro
Andrea Virgilio, Manager della Felicità di Heply, su Effe Radio per parlare di felicità sul lavoro, del ruolo del Manager della Felicità e dell'avventura di Heply, la giovane software agency che sta rivoluzionando il modo tradizionale di concepire la vita sul lavoro.
Un'ora di trasmissione, dalle 19 alle 20, per raccontarsi e raccontare che la felicità sul lavoro esiste: "Per creare le condizioni necessarie ad un clima positivo all’interno dell’azienda - ha raccontato Virgilio - bisogna cambiare approccio rispetto al passato: il fatturato è sicuramente importante, ma è una conseguenza di un percorso fatto da un gruppo affiatato, motivato e che lavora con piacere. Avere collaboratori felici significa avere un team fortemente coinvolto nella missione aziendale, e un lavoratore è felice quando si sente appagato professionalmente e quando lavora su qualcosa che gli piace, all’interno di un ambiente positivo, sereno e stimolante. La felicità è far sì che le persone abbiano la percezione e la consapevolezza di essere un elemento fondamentale di quelli che sono i risultati dell’azienda stessa”.
L'intervista all'Angolo di Blud si inserisce nella strategia che abbiamo elaborato per aumentare l'awareness di Heply a livello locale.