Condividi:

11/11/2019

La rivista CDA in visita da Refrion

Refrion ha ospitato la rivista specializzata CDA per presentare le sue innovazioni tecnologiche, tra cui la camera climatica, fiore all'occhiello dell'azienda che permette di testare le perfromances dei dry cooler prodotti nelle esatte condizioni ambientali indicate dai clienti.

L'educational, o press tour, è una delle attività più efficaci delle pubbliche relazioni. Si tratta di una visita organizzata dall'ufficio stampa per permettere ai media di conoscere "sul campo" una realtà aziendale, in questo caso Refrion.

La rivista CDA, riferimento per eccellenza per progettisti termotecnici e grandi imprese di installazione, ha passato un'intera giornata presso l'headquarter di Refrion scoprendo dove e come nascono le innovazioni tecnologiche dell'azienda per il settore HVAC e la sua esclusiva camera climatica.
Il direttore della rivista ha avuto l'opportunità di intervistare l'AD Daniele Stolfo, il Technical Manager Andrea Grion, il Sales Manager Ervin Di Gleria, l'Operations Manager Michele Poletto e il Sales Area Manager Italia Juri Taverna.

Blu Wom ha gestito l'organizzazione della visita, dalle definizione del programma all'accoglienza degli invitati, passando per la preparazione di tutti i materiali utili a supportare la presentazione dell'azienda ed il press kit. Nel post visita abbiamo supervisionato il materiale redazionale prodotto e selezionato le migliori foto da utilizzare.

Il risultato? Un ampio servizio da leggere tutto d'un fiato che fornisce una panoramica completa dell'azienda al target di riferimento.
Vedi la sezione Rassegna Stampa per approfondire!

Cliente: REFRION

Servizio: PR

Condividi:

Scopri l’effetto WOW!

Contattaci, siamo pronti a conoscerti e a condividere i tuoi prossimi traguardi.

Passaparola!