Condividi:

23/10/2019

Conferenza Stampa Evergreen Life Foundation

E' stata consegnata il 24 ottobre la quarta borsa di studio "Giovane Sportivo dell'anno Evergreen Life Products" con USSI FVG. Alla conferenza stampa sono stati invitati i giornalisti sportivi del Friuli Venezia Giulia, per intervistare il giovane premiato Luca Sclisizzo e i promotori dell'iniziativa.

Un'iniziativa lodevole, giunta alla sua quarta edizione, che premia ogni anno uno studente meritevole, per i risultati scolastici ma soprattutto per le performance atletiche.
L'azienda Evergreen Life Products, attraverso la sua Fondazione, si impegna nel consegnare ogni anno una borsa di studio che permetta al premiato di proseguire gli studi. Il tutto con la collaborazione di USSI FVG, l'Unione Stampa Sportiva del Friuli Venezia Giulia.

Blu Wom, per il terzo anno consecutivo, ha supportato la Fondazione e l'USSI FVG condividendo la scaletta degli interventi, recuperando i contributi dei protagonisti da inserire all'interno del comunicato stampa da veicolare ai giornalisti e di gestire le loro presenze all'evento.

3 servizi TV, 1 intervista radiofonica e 20 risultati ottenuti su media online, offline e social network. Questo il risultato del passaparola attivato da Blu Wom! 

Cliente: EVERGREEN LIFE PRODUCTS

Servizio: PR

Condividi:

Scopri l’effetto WOW!

Contattaci, siamo pronti a conoscerti e a condividere i tuoi prossimi traguardi.

Passaparola!